L’Opera tra i 12 finalisti del contest Ambiente Cucina Web.

 

Ambiente Cucina è la storica rivista bimestrale che dal 1976 è un punto di riferimento importante per il settore della produzione, distribuzione e vendita delle nostre cucine. Da qualche tempo, l’universo Ambiente Cucina si è arricchito anche della parte web, in collaborazione con Ambiente Cucina Project, il flip digitale rivolto ai progettisti.

 

AC

 

Per la prima volta Ambiente Cucina, con la partnership di Ferdemobili ha lanciato un contest, Innovazione InStore, dedicato alla distribuzione indipendente di arredamento per cucina.

ac-logo600x10021

 

“Il contest vuole scoprire e valorizzare le realtà più innovative che operano con successo nel settore, capaci di trasformare il proprio punto vendita in uno spazio esperienziale, ricco di eventi di qualità e dal lay-out coinvolgente, offrendo consulenza e servizi specializzati, utilizzando al meglio i nuovi media e i social.”

 

Vota

 

Da ieri sono aperte le votazioni per i 12 punti vendita finalisti, selezionati da una giuria di esperti: siamo orgogliosi di comunicare ai nostri clienti che L’Opera è nella short list dei punti vendita più innovativi e partecipa alla fase finale del contest.

Da questa mattina è possibile votare la nostra azienda, unica su Roma, cliccando sul bottone vota ora, e leggere sul sito di Ambiente Cucina la nostra storia e le ragioni che hanno portato gli esperti a sceglierci tra tante proposte.

IMG_6488-Modifica

Il punto vendita più votato otterrà il Premio Web, mentre i 5 punti vendita vincitori (primo, tre primi classificati in tre diverse categorie e web) saranno premiati nel corso della serata organizzata per celebrare i 40 anni di Ambiente Cucina, a Milano il prossimo 21 settembre.

Ringraziamo Ambiente Cucina Web per questa opportunità e per averci scelto tra tanti: votateci e fateci votare, avete tempo fino al 10 settembre!

 
Chiudi

Segnala a un amico

*Il tuo nome: (*) Campi obbligatori.

*Il tuo indirizzo e-mail:

*E-mail dei tuoi amici:



Messaggio: