Cersaie 2017 è terminato da poco e i nostri architetti stanno analizzando tutte le nuove proposte e i trend del momento per raccogliere informazioni utili a soddisfare le necessità quotidiane dei clienti. Uno dei maggiori spunti emersi durante la kermesse bolognese dal sapore internazionale sono i grandi formati: lastre oversize che toccano anche i 3 metri di lunghezza per 1 metro di larghezza e che regalano alla casa un fascino senza pari.
Le lastre di ceramica oversize, pur essendo caratterizzate da dimensioni fuori dal comune, consentono di mantenere uno spessore sempre più sottile senza temere la rottura. Come ci riescono? Grazie a tecnologie legate al processo produttivo di estrema avanguardia, nonché a materie prime pregiate.
Per questo motivo possono essere usate anche nelle ristrutturazioni residenziali: sono in grado di risolvere, rapidamente e con risultati migliori, qualsiasi intervento legato a una ristrutturazione degli interni, in quanto si possono sovrapporre alle superfici già esistente con estrema facilità e conseguenze contenute in tema di detriti.
Marca Corona 1741, tra i nostri migliori brand, si è fatta trendsetter anche questa volta, come racconta in questo video il responsabile marketing Egidio Tosi.

Tradizione e innovazione mixate sapientemente, che trovano la massima espressione, tra le altre, nelle due collezioni Marca Corona Bleecker e Motif.

Bleecker, il cui nome riprende la famosa stazione metro di new York, non potrebbe avere aspetto differente: concentra e racchiude tutte le anime metropolitane della città con più glamour al mondo. Materiali alternativi per un risultato finale eccellente.
5 formati e 6 nuances (White, Beige, Grey e Dark, Sage e Maple).

marca corona

Esprime, invece, l’essenza della tradizione italiana di alta qualità, la linea Motif: i marmi classici, Calacatta e Travertino, arricchiti da caratteristiche uniche che rendono l’effetto finale sofisticato ed elegante.
5 formati e 4 nuaces (Gold e Silver per Calacatta, Beige e Silver per Travertino).

motif2

motif

Non finisce qui: Mariner, altro brand di punta nel parco Opera Ristrutturazioni, si rende protagonista con Mainstone, pietra primaria, il fascino senza tempo del glamour italiano. 7 formati e un’ampia gamma di sfumature di colore, per rendere la tua casa unica, proprio come te.

mariner

Contattaci per saperne di più, saremo felici di aiutarti a trovare una soluzione personalizzata.

Pin It on Pinterest

Share This