La casa è tra i punti deboli degli italiani: un sogno da realizzare, il traguardo di un percorso che coinvolge il cuore e la testa, un obiettivo di felicità che diventa reale.

Per questo motivo, noi de L’Opera siamo alla costante ricerca delle soluzioni migliori per poterci prendere cura dei clienti nel percorso che li conduce alla loro nuova casa. E per farlo al meglio scegliamo solo partner di cui possiamo fidarci e per cui possiamo garantire affidabilità, competenza, qualità.

Con Sagi Costruzioniè andata proprio così.

sagi costruzioni

Ecco come Sheila Santopietro ci parla della sua azienda e del rapporto di collaborazione nato con L’Opera.

1. Quando nasce Sagi Costruzioni e come si evolve nel corso degli anni la mission aziendale?

L’impresa edile SAGI nasce a Roma dall’esperienza trentennale dei soci della IACO, azienda leader nel campo delle costruzioni civili ed industriali, di cui ha rilevato il ramo d’azienda. Operiamo prevalentemente nei settori della realizzazione di edilizia civile a carattere residenziale come ville, villini e appartamenti in vendita a Roma e a carattere industriale e commerciale come uffici, negozi, capannoni.

parco-leonardo-1200x599

Grazie alla grande esperienza maturata nel corso degli anni, abbiamo un organico estremamente qualificato e affidabile che si avvale anche della collaborazione di studi professionali di grande prestigio, in grado di abbracciare tutte le funzioni basilari del processo produttivo, dallo studio di fattibilità fino alla realizzazione del prodotto finale.

piantina

Una crescita che non conosce interruzione negli anni, grazie all’apporto delle moderne tecnologie, alla scelta di materiali all’avanguardia e ai controlli sistematici e certificati. L’impiego lungimirante di nuovi materiali e nuove tecnologie, ci da la possibilità di offrire abitazioni che uniscono massimo comfort e minimi consumi.

I cantieri sono seguiti quotidianamente per avere sotto controllo l’intero processo costruttivo e garantire così un risultato ottimale, in linea con le aspettative del cliente.

IMG_6829-1200x599

2. Cosa cambieresti nella struttura del mercato immobiliare come lo conosciamo oggi?

La struttura del mercato immobiliare avrebbe bisogno di una forte sterzata soprattutto da parte delle banche che dovrebbero offrire delle opportunità di finanziamento vantaggiose incentivando i clienti che si avvicinano all’acquisto della loro abitazione.

3. L’Opera e Sagi: un binomio vincente che garantisce al cliente affidabilità, competenza, cura e attenzione. Ce lo racconti

La collaborazione con L’Opera Arredamenti nasce dal desiderio di offrire al cliente una casa finita e completa di mobili di elevato livello, made in Italy, insieme alla professionalità e competenza che gli architetti in sede sono sempre in grado di offrire, prospettando all’acquirente la più giusta soluzione di arredo per vivere la propria casa in linea con le sue esigenze.

casa vendita roma

Pin It on Pinterest

Share This
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: