La nostra casa è il nostro mondo. Racchiude le speranze, i sogni, i sacrifici di ognuno di noi, e quando dobbiamo cercarne una nuova, avere accanto qualcuno di cui possiamo fidarci è un valore aggiunto che non ha prezzo. Dalla scelta del quartiere alla individuazione delle possibili soluzioni abitative, dall’acquisto alla progettazione, dalla ristrutturazione all’arredamento.

In questo processo, talvolta lungo e articolato, si alternano diverse figure professionali: l’agente immobiliare, l’architetto, gli interior designer. Chiunque si sia trovato protagonista dell’acquisto e della ristrutturazione di una casa conosce perfettamente le problematiche legate al coordinamento di tutti i passaggi indispensabili per terminare il lavoro con risultati soddisfacenti per tutti. Il tempo perso, le incomprensioni, i costi eccessivi. Noi dell’Opera lo sappiamo bene: da sempre abbiamo come unico obiettivo quello di realizzare i vostri desideri, riducendo al minimo il vostro sforzo.

Per questa ragione, è già operativo da diversi anni il progetto “Tuttotondo”, un’idea di Progedil90 in partnership con il nostro store: con il “Tuttotondo”, avete l’opportunità di acquistare la vostra nuova casa già arredata gratuitamente, con i mobili delle maggiori firme del design contemporaneo e con la totale personalizzazione di colori e di modelli.

502

Tuttavia, visto che non ci accontentiamo mai e cerchiamo sempre di migliorarci, abbiamo pensato ad una ulteriore declinazione del “Tuttotondo”: da qualche settimana, infatti, è partito “Architetto in sede”, all’interno delle filiali di Progedil case.

IMG_8152

Una postazione fissa, che ospita un architetto a disposizione di chi sceglie di acquistare casa con Progedil e arredarla con l’Opera. Per un cliente seguito e coccolato dalla scelta della nuova casa a quella dei nuovi mobili.

IMG_8153

Mettetevi comodi, pensiamo a tutto noi.

Pin It on Pinterest

Share This
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: