“Ci tengo a ringraziare di cuore L’opera Arredamenti e in particolare Luigi e Roberta che hanno dato vita ai miei progetti. Con grandissima professionalità siete riusciti a realizzare la casa dei miei sogni e non era affatto semplice: prima di rivolgermi a voi ero pieno di dubbi riguardo le soluzioni da adottare ma con la vostra consulenza è stato tutto più facile. Non vi siete limitati ad arredare la mia casa, non avete solo posizionato dei mobili, avete fatto un lavoro di correzione dei difetti adottando le strategie più intelligenti, avete interpretato i miei gusti, siete stati di supporto durante i lavori offrendo la vostra disponibilità, avete esaltato la mia casa! Avete fatto quello che da solo non avrei mai potuto fare. Vorrei inoltre ringraziare tutta la squadra che ha montato gli arredi, per il lavoro meticoloso di cui si è resa protagonista. Mi sono reso conto che è un passaggio molto delicato, anche i mobili più pregiati se non vengono montati a dovere sono condannati a rovinarsi.

Mi sono rivolto a voi per la seconda volta e se prima ero soddisfatto ora sono estasiato.

Grazie ancora!”

Cristiano

Vi abbiamo già parlato di storie di ritorni e doppie soddisfazioni: Cristiano fa parte della schiera di clienti che, dopo aver avuto un’esperienza con L’Opera, tornano ad affidarsi a noi.
Questa volta il suo commento ci ha lasciato senza parole: cosa aggiungere?

Possiamo solo dirvi che la cucina è di Forma2000 (Gruppo Veneta Cucine), modello Blues/Colibrì in Cemento Grey, con pensili Blues/Nice in bianco gesso opaco.
Gli elettrodomestici sono made by Bosch, con lavello e miscelatore Elleci.
La libreria bifacciale funge da filtro per la scalinata ed è a marchio Novamobili.
Infine, la zona letto è caratterizzata dal sistema di armadi con letto a scomparsa Cinquanta3 e lo scrittoio sospeso è targato Calligaris.

Pin It on Pinterest

Share This
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: