“Ho guardato per mesi il progetto che Roberta del team Opera aveva ideato e a lungo ho provato a immaginare tutto ciò che lei aveva realizzato negli spazi della mia nuova casa. Solo quando tutto è stato montato ho capito che non avrei potuto desiderare di meglio. Il mio sogno era diventato realtà: i colori, i materiali, la gestione degli spazi. Un mix perfetto tra efficienza ed estetica. Roberta è riuscita a interpretare esattamente quello che desideravo e ha reso la mia prima casa il luogo in cui sentirmi veramente a casa.”

Federica

La prima casa della nostra vita rappresenta una delle tappe fondamentali di ciascuno di noi: è dove riponiamo i nostri sogni, dove costruiamo strade per il futuro, dove vorremmo vivere un presente entusiasmante. Per questo motivo, il progetto legato a Federica ha coinvolto Roberta in modo particolare: tutto il suo impegno si è riversato nella volontà di trasmettere, a fine progetto, sensazioni ed emozioni indimenticabili alla padrona di casa. E per questo motivo, leggere il commento di Federica ci riempie di gioia.

Ecco cosa ha scelto Roberta per Federica:

VENETA CUCINE – una cucina che si trasforma in libreria/parete attrezzata, modello Start Time J in graffiato scuro e Play rovere chiaro.

Elettrodomestici HOTPOINT.

DITRE ITALIA – divano letto modello Pashà

CALLIGARIS CONNUBIA – tavolino trasformabile Mascotte in laccato bianco opaco. Un tavolino da salone che all’occorrenza si tira su, allungandosi e diventando un tavolo di dimensioni standard, la soluzione ideale per chi non ha spazio in soggiorno.

Pin It on Pinterest

Share This
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: