“Dopo aver arredato la nostra prima casa con L’Opera, non abbiamo avuto alcun dubbio sull’affidarci nuovamente alla gentilezza, disponibilità e professionalità di Luigi e del suo staff. Da architetto ho realizzato il sogno di progettare e arredare la “mia” casa, da appassionata di cucina quello di creare uno spazio grande e studiato nei minimi dettagli, reso più funzionale dai preziosi consigli di Luigi.

Vogliamo cogliere l’occasione per ringraziare Gianni e Paolo per averci seguito nella ristrutturazione, Luigi e il suo staff per l’arredo ma anche Vincenzo e i suoi ragazzi per la parte del montaggio che è stato impeccabile.
Grazie di cuore ragazzi per averci aiutato a realizzare una casa da sogno!”

 

Laura e Stani.

Una giovane coppia, tante idee creative, la ricerca della qualità e il desiderio di una casa personalizzata sotto ogni aspetto.
Ecco gli ingredienti del Racconto di casa che vi presentiamo oggi: i protagonisti sono Laura e Stani.

Tanti i dettagli da evidenziare: divano Artis Ditre Italia, mobile bagno Stocco, libreria Novamobili, tavolino da salotto e madia Tomasella, sgabelli da cucina Calligaris, tavolo Devina Nais, cucina Veneta Cucine (modello Oyster, isola in legno, cappa integrata nel controsoffitto, top in quarzo ed elettrodomestici Neff), carta da parati London Art.

Ringraziamo Laura e Stani e li aspettiamo per il terzo appartamento, siamo certi che non sapranno resisterci!

Pin It on Pinterest

Share This
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: