“La scelta della prima cucina è quasi sempre frutto di inesperienza, mentre la seconda deve essere perfetta, la cucina dei tuoi sogni. La ricerca maniacale di quelle piccole cose di cui hai sentito la mancanza in tutti questi anni diventa quasi un’ossessione, fino a quando non trovi qualcuno in grado di individuare per te la giusta soluzione.

La professionalità, la cortesia e la competenza che mi avete dimostrato hanno reso la mia cucina una vera e proprio OPERA….d’arte.”

Barbara

A volte non servono tante parole, basta leggere l’entusiasmo e la soddisfazione negli occhi dei tuoi clienti per capire che è andata bene. Con Barbara è successo proprio questo: la sua prima, vera, cucina, quella che sente sua e che la rispecchia nel profondo.

La scelta è caduta su Veneta Cucine: modello Oyster Pro in finitura laccato bianco opaco, senza maniglie, gola in finitura titanio, top in quarzo, penisola in laminato con finitura Caribe Bianco. Il particolare che fa la differenza è rappresentato dalla colonna per l’incasso di una cantina, con un’anta nella parte bassa e un’anta nella parte superiore.

Grazia Barbara!

Pin It on Pinterest

Share This
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: