Divano in pelle Rigo Salotti “Michel”

Geometrie precise in una successione dinamica unica per Michel, il divano che appassiona subito per la spiccata originalità.

Fianchi e braccioli sono un tutt’uno e stabiliscono un punto di forza nell’intero disegno di questo modello, modificando sostanzialmente la visione laterale da quella frontale.

 

Divano in pelle Rigo Salotti “Kim”

Kim risalta per la sua maestosità. Da notare inoltre sono i piedi di sostegno metallici a forma di staffa.

Un meccanismo automatico consente il cambiamento di posizione che estende il poggiapiedi e modifica l’inclinazione del poggiatesta.

Divano in pelle Rigo Salotti “Jack”

Essenziale ma con alcuni dettagli significativi, Jack è un divano rivolto ad un pubblico giovane, sofisticato e attento alle soluzioni innovative.

Nei braccioli sono stati inseriti due diffusori ed il comando che attiva l’impianto Hi-Fi: la comodità a portata di mano. I piedi di sostegno sono realizzati con un profilo in acciaio piatto sagomato; la struttura degli schienali è provvista di piccoli cuscini cilindrici supplementari.

Divano in pelle Rigo Salotti “Dylan”

Dylan è un divano componibile che si adatta a qualsiasi ambiente, interpretando le attuali esigenze rivolte al comfort e all’ergonomia.

Il poggiapiedi estraibile è comandato automaticamente, mentre i cuscini poggiatesta sono regolabili manualmente. Le cuciture del rivestimento in pelle ed il piede cromato miscelano abilmente tecnologia e tradizione.

 

Pin It on Pinterest