Divano in pelle Rigo Salotti “Michel”

Geometrie precise in una successione dinamica unica per Michel, il divano che appassiona subito per la spiccata originalità.

Fianchi e braccioli sono un tutt’uno e stabiliscono un punto di forza nell’intero disegno di questo modello, modificando sostanzialmente la visione laterale da quella frontale.

 

Chaise-longue in pelle Rigo Salotti “Mary”

Una sottile lama d’acciaio caratterizza lo schienale di Mary, chaise-longue dalla seduta arcuata e confortevole, adatta ad ambienti moderni.

Pelle e acciaio, un accostamento di materiali agli antipodi per la loro origine naturale ma di sicura eleganza.

Divano in pelle Rigo Salotti “Kim”

Kim risalta per la sua maestosità. Da notare inoltre sono i piedi di sostegno metallici a forma di staffa.

Un meccanismo automatico consente il cambiamento di posizione che estende il poggiapiedi e modifica l’inclinazione del poggiatesta.

Divano in pelle Rigo Salotti “Jack”

Essenziale ma con alcuni dettagli significativi, Jack è un divano rivolto ad un pubblico giovane, sofisticato e attento alle soluzioni innovative.

Nei braccioli sono stati inseriti due diffusori ed il comando che attiva l’impianto Hi-Fi: la comodità a portata di mano. I piedi di sostegno sono realizzati con un profilo in acciaio piatto sagomato; la struttura degli schienali è provvista di piccoli cuscini cilindrici supplementari.

Divano in pelle Rigo Salotti “Dylan”

Dylan è un divano componibile che si adatta a qualsiasi ambiente, interpretando le attuali esigenze rivolte al comfort e all’ergonomia.

Il poggiapiedi estraibile è comandato automaticamente, mentre i cuscini poggiatesta sono regolabili manualmente. Le cuciture del rivestimento in pelle ed il piede cromato miscelano abilmente tecnologia e tradizione.

 

Pin It on Pinterest