Divano in pelle Rigo Salotti “Michel”

Geometrie precise in una successione dinamica unica per Michel, il divano che appassiona subito per la spiccata originalità.

Fianchi e braccioli sono un tutt’uno e stabiliscono un punto di forza nell’intero disegno di questo modello, modificando sostanzialmente la visione laterale da quella frontale.

 

Chaise-longue in pelle Rigo Salotti “Mary”

Una sottile lama d’acciaio caratterizza lo schienale di Mary, chaise-longue dalla seduta arcuata e confortevole, adatta ad ambienti moderni.

Pelle e acciaio, un accostamento di materiali agli antipodi per la loro origine naturale ma di sicura eleganza.

Divano in pelle Rigo Salotti “Martin”

La superficie leggermente goffrata introduce un elemento caratterizzante delle peculiarità di Martin.

Martin risulta estremamente comodo per l’ampiezza della seduta e per le dimensioni notevoli del cuscino dello schienale.

Divano in pelle Rigo Salotti “Kim”

Kim risalta per la sua maestosità. Da notare inoltre sono i piedi di sostegno metallici a forma di staffa.

Un meccanismo automatico consente il cambiamento di posizione che estende il poggiapiedi e modifica l’inclinazione del poggiatesta.

Divano in pelle Rigo Salotti “Jack”

Essenziale ma con alcuni dettagli significativi, Jack è un divano rivolto ad un pubblico giovane, sofisticato e attento alle soluzioni innovative.

Nei braccioli sono stati inseriti due diffusori ed il comando che attiva l’impianto Hi-Fi: la comodità a portata di mano. I piedi di sostegno sono realizzati con un profilo in acciaio piatto sagomato; la struttura degli schienali è provvista di piccoli cuscini cilindrici supplementari.

Divano in pelle Rigo Salotti “Dylan”

Dylan è un divano componibile che si adatta a qualsiasi ambiente, interpretando le attuali esigenze rivolte al comfort e all’ergonomia.

Il poggiapiedi estraibile è comandato automaticamente, mentre i cuscini poggiatesta sono regolabili manualmente. Le cuciture del rivestimento in pelle ed il piede cromato miscelano abilmente tecnologia e tradizione.

 

Pin It on Pinterest