Team L’Opera

La Squadra

Luigi Berardi

Luigi Berardi

Co-founder

Responsabile Arredamenti

“Timoniere” per passione, guida con grande maestria L’opera Arredamenti che con lui  al timone naviga in acque sicure!

Audace e caparbio, ha contribuito con capacità e competenza alla realizzazione di quello che è oggi il Gruppo L’Opera.

Sempre in prima linea, ha guadagnato sul campo il rispetto di collaboratori, fornitori e non ultimi i clienti per i quali ha sempre dato tutto se stesso. Leader!

Paolo Holl

Paolo Holl

Co-founder

Responsabile Ristrutturazioni

Architetto, inizia il suo percorso formativo nello yacht design proseguendo come progettista di exterior design che lo porta a realizzare costruzioni sul territorio romano di grande effetto architettonico.

Nel gruppo L’Opera, di cui è co-fondatore, si occupa di progettazione e direzione lavori, con lo sguardo sempre rivolto alla Vision Aziendale.

Disponibile e pragmatico, dove c’è una difficoltà, lui trova una soluzione. Essere senza apparire.

Gianni Matiddi

Gianni Matiddi

Co-founder

Responsabile Ristrutturazioni

Una leggenda narra che abbia perso un capello per ogni cantiere seguito… e dalla foto potete soltanto “intuire” le sue competenze e conoscenze in quello che è il suo biotopo : Il mondo delle Ristrutturazioni! Si dedica con passione alla definizione di ogni dettaglio per la grande soddisfazione dei suoi clienti. Quando ami il tuo lavoro tutto sembra facile (e Gianni lo dimostra) …ma non lo è. Imprescindibile!

Luisa Cocchioni

Luisa Cocchioni

Responsabile Amministrativa

Si occupa all’interno del gruppo della contabilità delle aziende, lo fa con dedizione e precisione e non potrebbe essere altrimenti perché…. con lei… tutto quadra! Indispensabile.

Fabbrizia Di Giuliani

Fabbrizia Di Giuliani

Responsabile Commerciale

Laureata in Arredamento e Architettura degli Interni nel 2009 dopo un tirocinio all’interno di uno studio Tecnico nel 2011 entra in contatto con il Gruppo L’Opera e lì sviluppa tutta la formazione professionale propria dell’Interior Design.

Sempre disponibile, verso il cliente e con il resto della squadra.

Una “pietra miliare” del gruppo, col tempo si è ritagliata un ruolo commerciale di primo piano sviluppando apprezzate capacità comunicative e progettuali. Infaticabile.

Laura Antonella Carrozza

Laura Antonella Carrozza

Responsabile Marketing

Lascia ben presto la sua assolata Puglia per trasferirsi a Roma, poi a Firenze, a Copenhagen e a Phoenix, in Arizona, dove ritrova il caldo torrido delle estati di casa. Una laurea in legge alla Luiss, un master in comunicazione, media e studi culturali e un corso di specializzazione in marketing. Se potesse, vivrebbe con una valigia sempre pronta per ogni destinazione, piena di vestiti, libri e vinili. Con L’Opera è stato amore a prima vista, e ogni giorno cerca di far capire al resto del mondo quello che lei ha compreso in un istante: chi sceglie L’Opera non sbaglia mai!

Roberta Ciociola

Roberta Ciociola

Addetta alle Vendite

“Un giorno senza sorriso è un giorno perso” recitava Chaplin.

Roberta, di giorni non ne ha persi neanche uno dentro L’Opera! Sempre sorridente affronta con passione il suo lavoro, ascoltando con interesse i desideri del cliente, li elabora con professionalità e conoscenza del prodotto, trasformandoli in cucine da sogno!

Laureata nel 2011 in Interior Design presso L’Istituto Europeo di Design di Roma con il massimo dei voti, consegue il Master in Interior Yacht Design nel 2013, passione consolidata grazie al legame con la sua città nativa, Manfredonia (Puglia).

Nel 2014, dopo diverse esperienze lavorative con Architetti/Designer, entra a far parte finalmente del Gruppo L’Opera, iniziando così la sua splendida avventura con Loro.

Carmela Incantalupo

Carmela Incantalupo

Addetta alle Vendite

Classe 1992, solide origini Pugliesi delle quali è fiera. 

Nel 2011 si trasferisce a Pescara per Frequentare L’Università Europea del Design, conseguendo il titolo di Interior e Industrial designer con il massimo dei voti. Appassionata e grintosa, crede fortemente nella progettazione come evoluzione atta a migliore la quotidianità delle persone.

Dopo diverse collaborazioni da freelance  nel territorio natìo, approda a Roma nel Gruppo L’Opera dove si occupa di consulenza progettazione e vendita.

Affabile e premurosa, si rivela ai clienti con professionalità e dedizione.

Anna Chiara Lucibello

Anna Chiara Lucibello

Addetta alle Vendite

Architetto, (massimo dei voti specifica !), tra le ultime ad entrare nella squadra si è fatta apprezzare subito per l’intraprendenza e la voglia di miglioramento continuo, in poco tempo ha sviluppato una conoscenza invidiabile del prodotto proposto che, quotidianamente mette a disposizione dei suoi clienti. Precisa e metodica.

Federica Polentini Tomaselli

Federica Polentini Tomaselli

Laureata in architettura a Roma nel 2015, lavora nel campo della progettazione architettonica prima in Svizzera e poi a Roma. Nel Gruppo L’Opera dal 2019, è qui che scopre le meraviglie dell’arredamento. Giorno dopo giorno si dedica instancabile allo studio del prodotto, per dare sempre la migliore assistenza progettuale possibile. La parte che preferisce del suo lavoro è il rapporto con il cliente, con il quale spesso instaura un ottimo rapporto personale.

Mario Santilli

Mario Santilli

Appassionato da sempre di design, decide di specializzarsi in Progettazione d’interni all’Università La Sapienza di Roma. Intraprende il suo percorso lavorativo ancor prima di terminare gli studi, unendo la teoria alla pratica.
Determinato e caparbio, arriva al Gruppo L’Opera con un’esperienza professionale di rilievo, che mette al servizio dei clienti ogni giorno.

Stefania Sardano

Stefania Sardano

Responsabile Consegne

Responsabile delle consegne, anello di congiunzione indispensabile tra il negozio e il magazzino, sempre attenta alle esigenze del cliente.

Ha scommesso su L’Opera e L’Opera su di Lei. Hanno vinto entrambi!

Dany

Dany

Responsabile Montaggi

Insieme a Mariano e Sandro, formano la squadra di montaggi, fiore all’occhiello del Gruppo. Seri, precisi e disponibili si fanno amare dai clienti da cui riceviamo quotidianamente elogi per il lavoro svolto. I vostri arredi… in mani sicure!

Mariano

Mariano

Assistente Montaggio

Insieme a Dany e Sandro, formano la squadra di montaggi, fiore all’occhiello del Gruppo. Seri, precisi e disponibili si fanno amare dai clienti da cui riceviamo quotidianamente elogi per il lavoro svolto. I vostri arredi… in mani sicure!

Pin It on Pinterest

Share This